Andrea Valente sotto il Baobab

Andrea Valente, autore de “La Pecora Nera” e di numerosi libri per ragazzi, tra cui  “Martino su Marte” (ed.Scienza) e “Sotto il banco” (Fabbri), sarà ospite della nostra libreria, Martedì 1 marzo alle ore 17.00, in un incontro pubblico e gratuito aperto a tutti!

La mattina Andrea Valente sarà ospite della classe 4A della scuola primaria di Porcia e in seconda battuta incontrerà i ragazzi della 1 e 2 Liceo dell’Istituto Vendramini. All’istituto Vendramini parlerà di carcere minorile e sogni partendo dal libro “La pecora nera ed altri sogni” edito da Magazzini Salani, che si basa sull’esperienza di diversi autori ed illustratori nel carcere minorile di Nisida (NA). Il ricavato delle vendite di questo libro serviranno per promuovere nuove attività nei carceri minorili.

 

2 pensieri su “Andrea Valente sotto il Baobab

    1. Condivido il tuo parere, ti consiglio, se non l’hai letto “pecora nera e altri sogni” una raccolta di biografie di “30 pecore nere” della storia che hanno cambiato il mondo. I proventi di questo libro serviranno a finanziare iniziative nel carcere minorile di Nisida.
      A presto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...