Il Pepe Verde in visita nelle librerie e biblioteche della regione

Durante l’estate mi ha contattato l’editrice di Bohem Press, Joanna Dillner , che mi diceva essere arrivata a me dopo diverse segnalazioni da parte di varie persone (Grazie a tutti! Damatrà, La Pecora Nera, e tutti quelli che qui dimentico,…). La cosa mi ha fatto piacere, (fa sempre piacere quando un editore, o un autore, ti chiama perchè ha sentito parlare di te e vorrebbe fare qualcosa assieme) e continuando la chiacchierata, mi ha detto che voleva conoscermi meglio capire come mai avessi aperto una libreria in questi tempi bui, e come stava andando, insomma voleva sapere la mia storia, così in una telefonata di circa 2 ore abbiamo chiacchierato di tante cose, di chi sono, come mi sono formata, etc etc. Il tutto era per dirmi che un giornalista di una rivista del settore voleva fare un reportage sulla situazione della promozione del libro e della lettura in FVG, una regione “con un enorme cuore letterario e editoriale”. Non poteva dirmi chi, ma insomma in autunno sarebbe uscito il pezzo. Alla fine della telefonata le ho inviato una mail con tutto quanto, come riepilogo e… eccoci ci siamo!

Il giornalista era Ermanno Detti, e la rivista Il Pepe Verde!

Vi mettiamo il link dell’anteprima del reportage, ma vi invitiamo anche ad abbonarvi alla rivista, per tenervi in costante aggiornamento!

 

 

 

Un pensiero su “Il Pepe Verde in visita nelle librerie e biblioteche della regione

Lascia un commento

